lunedì 2 ottobre 2017

Contratto fiat pomigliano

Dopo l’emigrazione di FCA, un pezzo della casa automobilistica prende. Il contesto economico-normativo. Le questioni maggiormente controverse: a) L’ultrattività del contratto collettivo. Il sistema industriale italiano è composto per la maggioranza da piccole e medie imprese. Le situazioni di crisi come quella attuale hanno un maggiore impatto su. A dare l’annuncio è Maurizio Landini.

Contratto fiat pomigliano
Lavoreranno qualche ora in meno, ma non ci.


Lavoro a tempo pieno, temporaneo e part-time. FCA POMIGLIANO : Confermato impegno aziendale per il futuro industriale di Pomigliano. Rinnovato il contratto di solidarietà per un anno. Fim-Cisl, Uilm-Uil, Fismic e Ugl metalmeccanici. Pomigliano, firmato nuovo contratto Sì da parte di Fim, Uilm, Ugl. Fiat è sia parte dell’accordo di. Nell’ambito delle 200 ore anpianti di produzione per 24 ore giornaliere e per nue pro capite previste dal contratto collettivo.

Contratto fiat pomigliano
Brava la Fiom e si faccia un contratto EUROPEO del lavoro.


Comunicato Stampa Dichiarazione del Segretario della Fim Cisl di Torino Claudio Chiarle. Ottime notizie per i lavoratori dello stabilimento con contratto di solidarietà. Oggi (mercoledì 29 dicembre) primo appuntamento del tavolo sul nuovo contratto per Pomigliano. NAPOLI — Dieci giorni di trattative. Sono stati Cisl, Uil, Fim, Uilm e Fismic, al termine di un incontro con l. FIAT POMIGLIANO – Il Comitato centrale della Fiom ha approvato il documento finale che, accogliendo la richiesta della Segreteria, proclama otto ore di sciopero. Clausole integrative del contratto individuale di lavoro. Contratto di lavoro che consente di evitare i. Diciotto turni, 120 ore di straordinario. Insieme al Lingotto hanno siglato i sindacati delle tute.


Nella maggior parte delle critiche alla decisione di FIAT politici e sindacalisti hannno espresso rabbia e sorpresa, ma già a giugno, quando venne. TORINO - Mirafiori come Pomigliano. La firma del 15 giugno tra azienda Fim, Uilm, Fismic e Ugl. In questa situazione di crisi il contratto nazionale è la cosa più vera e difesa che i lavoratori hanno. Ordina per: Più recente Più letto.


Durante la riunione di martedì all’Unione industriali.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.