mercoledì 3 gennaio 2018

Ccnl grafico editoriale

Impiegati – con meno di 5 anni di anzianità: 1°A, 1°B livello – 2 mesi e 15 giorni 2°, 3° livello – 1. Contratti Collettivi e Tabelle, pag. Il presente contratto di lavoro regola i rapporti tra le aziende grafiche ed affini e le aziende editoriali . Ai sensi della legislazione vigente, è consentita l’apposizione di un termine alla durata del contratto di lavoro subordinato di durata non superiore a 36 mesi. CCNL Editoria e grafica industria. CCNL per i dipendenti delle aziende grafiche ed affini e delle aziende editoriali.

Ccnl grafico editoriale
Fistel - Nota informativa contratto CONFAPI. Commissione Negoziale istituita dalle parti nell’ambito dell’ultimo rinnovo del CCNL grafici. Nota Informativa – Allegato alle Informazioni chiav e per l’aderente ^ pag. Nell’ambito di una redazione di quotidiani o periodici troviamo la figura professionale del grafico editoriale, che si occupa della progettazione e del.


RINNOVATO IL CONTRATTO COLLETTIVO AREA. GRAFICA COMUNICAZIONE ARTIGIANA. Sul piatto aumento contrattuale e tutele. Lavoro Segretaria commerciale Openjobmetis spa, filiale di Rho, cerca per azienda grafica sita a. Alla ricerca dei contratti CCNL dei grafici. Tutela, retribuzioni e condizioni di lavoro del settore grafico.


Il contratto grafico editoriale è suddiviso in diversi livelli, nei quali vengono catalogati diversi lavori. Grafici Editoriali - Industria". Il rinnovo del CCNL coincide con un periodo di “enormi difficoltà” per il Settore. La mia azienda sta organizzando il piano ferie. Il nostro CCNL è grafica ed editoria-piccola industria. Durata 5 anni Le percentuali si applicano sulla paga base. In ogni caso occorre rifarsi a quanto stabilito dal proprio contratto di lavoro.


Lettera sostituzione ccnl poligrafici con ccnl grafici. Easily share your publications and get. Periodo di comporto di malattia nei CCNL. Api offre ai propri Associati servizi di informazione, consulenza ed assistenza generale e specifica in diverse aree. Rinnovato il ccnl uspi-confapi per il settore editoriale.


Ai lavoratori con contratto di lavoro a tempo parziale. Apprendisti settore grafico - editoriale. Aspettativa non retribuita e immodificabilità unilaterale del contratto di lavoro.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.