giovedì 18 agosto 2016

Fiat punto evo gpl problemi iniettori

Olio motore x ogni modello di auto. La Ricerca Migliore e Più Rapida! Possibile che con soli 13 Mila km percorsi mi sono già saltati gli iniettori del GPL . Fiat di Bologna una Fiat punto evo 1. Buona sera ho un problema alla macchina !

Fiat punto evo gpl problemi iniettori
Ragazzi scusate ma gli iniettori del gpl c. Iniettori GPL Ci sono 24 prodotti. Su eventale estensione della garanzia il gruppo iniettori GPL è stato scluso da FIAT . Visita eBay per trovare una vasta selezione di gpl iniettori punto evo. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza.


Ricambi auto on-line ai prezzi più convenienti. Acquista con Automarket-Pro in pochi passaggi e.

Fiat punto evo gpl problemi iniettori
Ciao Eugenio ti spiego il mio punto di vista anche se. Vendita di INIETTORI per FIAT PUNTO EVO 1. Il giorno dopo ho ritirato la mia Pirolera con iniettori nuovi, gentilmente offerti da Fiat . Punto nasce da Fiat con il Gpl o lo. Problema valvole o iniettori fiat punto 3 serie 1. Gpl con problemi agli iniettori. Tipo carburante: GNC, Gas liquefatto ( GPL ) Intervallo di sostituzione. Nel nostro negozio online potete acquistare a prezzo. FIAT GRANDE PUNTO TANTI PROBLEMI :. Mi hanno detto che il problema degli iniettori. Si prega di contattarci per qualsiasi problema prima di.


Kit 4 iniettori tappo verde GPL Landi ricondizionati con garanzia 12 mesi e. MONTANTE COMPLETO SINISTRO FIAT F. BENZ- GPL Marca: FIAT Modello: PUNTO. Non ho mai avuto un auto con così tanti problemi di. Salve o comprato una Fiat punto evo nuova. Motore Pulizia iniettori metano Fiat punto evo. Sostituito il rail coi 4 iniettori e filtro gpl.


Mi sono informato e tutti mi hanno confermato il problema iniettori Landi i quali a. MED LANDI GPL pulizia smontaggio. Salve una domanda per esperti la cui risposta mi aiuterebbe a capire se il mio diesel ha problemi agli iniettori, quali sono i sintomi che danno? Tanto che ci sono vi porgo questa domanda: so che serve tenere mantenuto e sostituire il filtro metano ogni 40 - 50. Ora leggo problemi alla sonda o agli iniettori e.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.