martedì 16 agosto 2016

Problema frecce fiat punto

Nel frattempo il problema si è ripresentato e mi sono accorto che accade solo ogni tanto quando si azionano le frecce. Salve a tutti, Da circa una settimana sto avendo un problema con le frecce . Problema frecce (non funzionano più!). A questo punto il problema è da un altra parte,ma dove? Ciao, nella mia punto ho le frecce che al mattino non funzionano fino alle 11 per poi iniziare a funzionare correttamente, probabilmente si tratta di un problema. Il problema persiste anche sulla mia Fiat Punto II serie.

Problema frecce fiat punto
In questo caso il problema è costituito dal malfunzionamento del faro posteriore destro.


Ciao a tutti, ho un (altro) problema con la mia fiat punto evo. La freccia destra posteriore non funziona più. Tutto sulla Fiat Punto Evo e Abarth Punto Vuoi. Da circa due settimane ho il seguente problema : quando metto la freccia a sinistra si accendono gli anabbaglianti. SI PRESENTANO I SEGUENTI PROBLEMI : 1) INSERENDO GLI INDICATORI DI EMERGENZA (4 frecce ) NON FUNZIONANO SUL LATO SINISTRO.


Purtroppo sembra che alle laterali non arrivi abbastanza corrente da accendere anche le frecce che non vanno. Mi hanno sostituito un interrutore bianco di plastica. Su richiesta di Cosimo : Schema relè fiat grande punto membri del sito hanno presentato le immagini seguente.

Problema frecce fiat punto
Dopo essere stata sottomessa al voto, ecco la foto. Oggi vado ad accendere la macchina alla pausa pranzo di lavoro e mi ritrovo con la freccia dx.


Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon, Fiat G. Cmq il fatto è che quando non funzionano le frecce del devio non. I serie e quando inserisco la retromarcia o la freccia sinistra si. Il forum di discussione dedicato alle auto Fiat. Chiedo un aiuto per risolvere un problema. Da ieri non funziona più la freccia sinistra della mia kadett C. Ho installato delle frecce a led con stop integrati su una Harley Davidson dotata di can-bus. In caso di qualunque tipo di problema contattatemi.


Il portale delle automobili nuove ed usate: annunci, concessionari, video di tutti i modelli e marchi. Preventivo per accendo freccia sinistra si acende e spegne luci posteriori sinistra perche grande punto fiat. Capace è un problema che risolveresti in. Difetti Grande Punto Fiat, ecco il numero verde:. Ho visto che quano il lampeggio è accelerato, la freccia posteriore non si accende.


Coppia frecce laterali fiat fumé con lampadine. Frecce laterali fiat punto in vendita:. N2 coppie di frecce laterali per fiat grande punto è punto evo, idea, ? N1 coppia di plafoniere luci t.

Problema frecce fiat punto
Vendo frecce originali Carello per Fiat punto gt.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.