sabato 10 settembre 2016

Progeffik ovuli

Progeffik : Per quali malattie si usa? Ho 26 anni e mi trovo ad affrontare la mia prima gravidanza. Lunedi scorso, a causa di alcuni dolori al basso ventre. Ciao la mia gine mi ha dato progeffik da 200 mg la sera prima di andare a letto. Ho dei dolori al basso ventre, più di preciso a sinistra.


Poichè ho la mancanza del ciclo da quasi due mesi il gine mi ha prescritto gli ovuli di progesterone. Qui puoi cercare se esiste un suo farmaco generico o equivalente. Io assumo progeffik da circa un mese e mezzo per regolarizzare. PROGEFFIK OS VAG 15CPS 200MG - Posologia PROGEFFIK OS VAG 15CPS 200MG Controindicazioni Posologia Avvertenze e precauzioni Interazioni Effetti indesiderati Gravidanza. Il mio ginecologo ( che non mi ha potuta visitare e che quindi ho sentito solo per telefono) mi ha consigliato ovuli di progeffik da 200 mg. In questo caso la dose dovrebbe essere.


Indicazioni, posologia, effetti indesiderati, interazioni. Il modo più sicuro per ordinare in farmacia online. Il sito facilita la vendita o alienare farmaci da prescrizione. Il ginecologo mi ha consigliato di. Da un paio di giorni faccio fatica ad inserire gli ovetti di progesterone. Mi sembra tutto più ristretto (perdonate la franchezza).


Preso ovuli di progesterone 200 mg tre volte al giorno per tutto il primo trimestre (avevo un distacco con perdite ematiche). Sono l unica che prende gli ovuli di progesterone? In base a questa prima importante divisione, cambiano anche gli effetti che apporta al nostro organismo. Sono nuova e mi piacerebbe tanto avere un confronto con molte di voi. Allora, premetto che io prendo progeffik 100 mg per via vaginale una volta al. Gli ovuli al progesterone vengono prescritti generalmente dal proprio ginecologo quando si avvertono minacce d’aborto o qualora si verificano problemi di. Pensavo ke lo prendessi ogni gg per tre mesi e mi stavo preoccupando!


Le dosi di ovuli si possono alzare in presenza delle difficoltà dopo il transfer. Ma di solito non superano 800 mg al giorno. Se avete delle perdite dopo il transfer. Gli ovuli di progesterone sono delle vere e proprie supposte vaginali. L’azione farmacologica è quella di rilasciare progesterone man mano che si sciolgono, al. Sei un medico o un farmacista, un laureato o un laureando in Medicina, Biologia o Scienze Farmaceutiche?


Vuoi collaborare con Pharmamedix?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.