lunedì 26 settembre 2016

Tubo rotto condominio chi paga

Nuova puntata della rubrica di Affaritaliani. Segui il Blog Giuridico su condominio, immobili e locazione sopra facebook. Tubo rotto nel bagno chi paga ? Le tubazioni di condotta ( siano tubi per distribuzione di acqua, riscaldamento o scarichi dei bagni ) sono considerati di proprietà comune. Pertanto le spese sono in carico ai singoli proprietari in base ai millesimi di proprietà. Il portiere o il condominio come proprietario. Ho il seguente quesito da sottoporle in quanto ho avuto risposte. Se si rompe un tubo sotto il pavimento paga il proprietario o il condominio ? Ho riparato il tubo pero non ho la fattura.


Danni condominiali, chi paga in caso di tubo rotto e danni al condomino sottostante? Esempio chiarificatore con annessa soluzione. Rottura tubo acqua oltre il contatore: chi paga ? Chi paga le spese per la sostituzione delle tubazioni dell. Comunque occorre capire bene il tratto di tubazione in entrata che si è rotto perchè se è al di fuori de condominio non. Perdita acqua per rottura tubo nel.

Tubo rotto condominio chi paga
Sebbene non ci sia un amministratore di condominio . Condominio rottura tubo acqua, chi paga ? Il danno al tubo, non provocato dai. Il condominio ha, per sua natura.


Avvocati a me: esplode un flessibile in bagno! Affitti e condominio, diritto di famiglia, acquisti e garanzia, pensioni, Tfr, diritto di recesso. Purtroppo il condominio non è assicurato. Chi dovrà pagare le spese di sistemazione della colonna ed i danni? Nella loro villetta di via Dario Campana a Rimini un tubo dell’acqua in giardino si era rotto, a loro insaputa.


Hanno capito che qualcosa non andava solo. Quando paga il condomino e quando il condominio Chi . Salve a tutti, ho una perdita di acqua che viene probabilmente. I proprietari di una casa che aveva subito rovinose infiltrazioni a causa della rottura di un tubo della rete fognaria. Proprietario o inquilino: chi paga ? Se poi il problema si verifica all’interno di un condominio . Sapreste dirmi se il danno lo paga il condominio o se riguarda solo me?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.