domenica 2 ottobre 2016

Frizione e volano alfa 147

Visita eBay per trovare una vasta selezione di kit frizione volano alfa 147. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza. I prezzi più bassi per frizione valeo alfa 147. In ottime condizioni e perfettamente funzionante ad un. Auto usate, moto in vendita e non solo: tra i 30 annunci di Kijiji trovi di tutto. Trovi anche frizione volano alfa 147.

Frizione e volano alfa 147
Iscriviti a Prime Tutte le categorie.


Nel nostro negozio online potete acquistare a prezzo. Il pezzo di cui parlo dovrebbe essere questo: Lo ho. Il portale delle automobili nuove ed usate: annunci, concessionari, video di tutti i modelli e marchi. Ciao ragazzi come sapete oltre la frizione anche il volano è una parte delicata del nostro motore.


Frizione Volano alfa 147 da 590 €. Ordinare online ALFA ROMEO 147 (937) 1. Kfv 001 Produttore: Valeo MPN: Volano cod. Spedizione rapida e prezzi vantaggiosi.

Frizione e volano alfa 147
Acquistate Volano Autovettura per ALFA ROMEO 147 (937) 1. La frizione della mia nasona mi ha abbandonato! Ciao a tutti chiedo un parere ho una 147 jtdm devo cambiare frizzione e volano cosa mi consigliate mono massa o bi massa? I NOSTRI FEEDBACK PARLANO CHIARO. Sostituiti da 4 mesi frizione spingi disco volano e turbina, cerchi nuovi. Kit frizione Alfa -Romeo su Twenga.


Auto Alfa Romeo 147 kit frizione a Volano a partire da 1. Ieri mi si è rotta la frizione ! Autodemolizione specializzata nella vendita di ricambi usati provenienti dalla propria attività. Offriamo kit volano frizione usato per Alfa Romeo 147. Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti. Alfa 147 Jtdm con volano bruciato a 82. Cambiare FRIZIONE e VOLANO (da bimassa a monomassa) - How to replace CLUTCH and FLYWHEEL (sub.eng.) - Duration: 12:44. Mi sto informando riguardo i prezzi dei kit frizione e volano . Io personalmente Preferisco Volano bimassa e frizzione rinforzata,Il monomassa non mi piace x il fattore vibrazioni e troppo rumore.


Il volano non da problemi del genere tuttavia, premendo la frizione, si sente un rumore di battito, però bisogna applicarsi veramente tantissimo per sentirlo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.