domenica 16 ottobre 2016

Problema frecce grande punto

Salve a tutti, Da circa una settimana sto avendo un problema con le frecce . Controlla la massa dei fanali posteriori. Nel frattempo il problema si è ripresentato e mi sono accorto che accade solo ogni tanto quando si azionano le frecce. Sul quadro strumenti mi si accende la spia di una lampadina fulminata e ho. Malfunzionamento Frecce Grande Punto.

Problema frecce grande punto
Problema frecce (non funzionano più!). A questo punto il problema è da un altra parte,ma dove?


Ciao lo stesso identico problema lo ho avuto con la vecchia Punto 3 porte della mia ragazza io avevo risolto. Noi offriamo un vasto assortimento. Ciao, nella mia punto ho le frecce che al mattino non funzionano fino alle 11 per poi iniziare a funzionare correttamente, probabilmente si tratta di un problema. Su richiesta di Cosimo : Schema relè fiat grande punto membri del sito hanno presentato le immagini seguente. Dopo essere stata sottomessa al voto, ecco la foto. Per le frecce invece mi hanno detto che è un. Ho acquistato Fiat dopo 12 anni di Ford Fiesta e 230. Ho un problema con gli alzacristalli elettrici anteriori in particolar modo con quello lato guida.


Praticamente con il freddo si blocca sia in salita. Visita eBay per trovare una vasta selezione di rele frecce fiat punto. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza. In pratica da qualche mese, sulla mia punto evo 1. IL PROBLEMA E’ QUANDO SONO ACCESE LE. In genere con la sequenza delle frecce si risolve la batteria è ok? In questa sezione si discute di centraline. In diagnosi non ti dà nessun errore?


Ricambi Auto a prezzi scontati originali e alternativi. N2 coppie di frecce laterali per fiat grande punto è punto evo, idea, ? N1 coppia di plafoniere luci t. Vendita di RELE per FIAT GRANDE PUNTO. Il portale delle automobili nuove ed usate: annunci, concessionari, video di tutti i modelli e marchi. Quando vengono accesi i fari e le frecce.

Problema frecce grande punto
Articoli simili e Topic del Forum correlati a problema con le frecce. Ciao a tutti, ho un (altro) problema con la mia fiat punto evo.


La freccia destra posteriore non funziona più. Punto aveva un problema simile: ovvero ogni tanto mettevo le frecce giravo il volante e la fraccia rimaneva su.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.