mercoledì 22 febbraio 2017

Spia avaria servosterzofiat punto

Ciao io ho avuto lo stesso sintomo con la mia punto classic qualche anno fa. Ieri mentre guidavo la mia Grande punto multijet sento un bip e si accende la spia dell avaria servosterzo e. Ho una fiat punto III serie ,ormai da giorni mi si accende la spia ( avaria sterzo) e lo stesso,diventa immediatamente rigido,anche se sto affrontanto. Salve a tutti questa mattina mi si è accesa la spia del servosterzo sul. Circa una settimana fa sul cruscotto della mia macchina ( punto seconda serie -188 - hlx 16v) si è accesa la spia del servosterzo. Praticamente, si accende la Spia volante rossa, che indica una avaria al servosterzo, infatti, il City non funziona.


Spia avaria servosterzofiat punto
Diagnosi dal meccanico, risultato:. Mi si accende su quadro la spia rossa ovvero avaria servosterzo elettrico. Dal punto di vista tecnico, non percepisco alcuna differenza:. La Fiat sta organizzando una delle. Tutorial sostituzione motorino servosterzo elettrico city Fiat Punto. Purtroppo è un difetto diffuso come anche la spia avaria motore. Se ha la spia accesa per forza di cose dovrebbe darti un errore.


La Ricerca Migliore e Più Rapida! Piantone servosterzo fiat punto Vendesi piantone servosterzo elettrico con regolazione per FIAT. Sostituendo, per esempio, l’intera scatola sterzo di una punto, la spesa per il pezzo di ricambio vede un massimo di 280 euro (per i modelli più costosi). La spia specifica non ha fornito alcuna. AVARIA SERVOSTERZO ELETTRICO DUALDRIVE" A questo punto premo il pulsante. Avaria servosterzo elettrico - Panda. Trovi anche servosterzo fiat punto. Punto della vicina, spia servosterzo e. Visita Adesso ZapMeta e Trova Info dal Web!


In caso di avaria il problema viene prontamente segnalato dall’accensione continua di una spia luminosa sul quadro strumenti e la vettura può essere. La nostra azienda fornisce vari tipi di servosterzi elettrici - piantone rigenerati a seconda del vostro modello di macchina. Per poter visionare il servosterzo. Quanto costa riparazione servosterzo elettrico dualdrive fiat punto. Il sistema segnala attraverso una spia luminosa il problema. Come fare un check-up alla moto. Accensione spia servosterzo, esp e hill holder in avaria . Riparazione servosterzo elettrico Fiat Punto. Sul display a questo punto appariranno le periodicità di manutenzione.


Per impostare un nuovo periodo premere il pulsante. Se la spia Y continua a rimanere accesa, ripetere la procedura precedentemente descritta lasciando la chia-ve in posizione STOP per più di 30 secondi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.