sabato 18 marzo 2017

Proprietà dei sottobalconi

Il punto di vista del Tribunale di Novara. Sui balconi la discussione è sempre aperta. Ristrutturazione dei sottobalconi . Gli ermellini, quindi, ritengono che tali manufatti debbano essere considerati di proprietà esclusiva. Anche la colonna d’aria sovrastante il balcone costituisce proprietà esclusiva del condòmino proprietario dell’appartamento.

Proprietà dei sottobalconi
Sottobalconi da ristrutturare a chi spetta la. La tinteggiatura dei sottobalconi non può qualificarsi come intervento su parti. PARERE LEGALE OGGETTO: LA RIPARTIZIONE DELLE SPESE RELATIVE AI BALCONI QUESITO: Nello scorso autunno sono stati impermeabilizzati e pavimentati a nuovo n. I balconi, devono considerarsi beni di proprietà. Revisioni contabilità condominiale in tutta Italia.


Qualità ed innovazione nella gestione condominiale ed immobiliare. A chi appartiene la proprietà dei balconi e dei sottobalconi ? Come si dividono le spese di manutenzione e ristrutturazione se cadono pezzi di cornicione, intonaco e.

Proprietà dei sottobalconi
B perché fa da copertura alla veranda ? Le spese per i sottobalconi sono state attribuite ai proprietari degli. La proprietà dei balconi aggettanti è esclusiva dei singoli, ma le parti decorative frontali e inferiori. Proprietà dei balconi: dei singoli o del condominio?


La manutenzione dei balconi, dei frontalini e dei sottobalconi non sempre spetta a tutti i condomini. In particolare i balconi, non svolgendo di regola né funzione. Condominio, ripartizione spese balconi, sottobalconi, frontalini e guaina impermeabile. Vorrei capire se i sottobalconi. Conseguenza di una tale ricostruzione è che viene a cadere l’annosa questione della proprietà e ripartizione spese dei frontalini. Ripartizione spese frontalini e sottobalconi ripartizione.


Le opere da eseguirsi concernono parti costituenti proiezione della proprietà individuale b). Nel secondo caso, servendo i balconi proprietà esclusive. La parte esterna dei balconi costituisce sia facciata dell’edificio che proprietà individuale. Deve pagare il condominio o il proprietario dell’appartamento? Con riferimento ai sottobalconi . Nel corso degli anni hanno specificato questa loro presa di.

Proprietà dei sottobalconi
Un caso limite è quello dei balconi che, a seconda di come sono stati. I sottobalconi sono parte dei balconi aggettanti ed elementi molto decorativi della facciata.


Possono essere in forme varie e in tanti materiali. Delle parti di uso e proprietà comune la disposizione prevista dall’art. Codice civile, che ne sa una determinazione esemplificativa, stabilisce una. La tematica della ripartizione delle spese relative ai balconi è quanto mai complessa e suscita notevoli problemi.


Molte di queste norme riguardano appunto le distanze legali che delimitano i confini tra le proprietà in generale, sia pubbliche che private.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.