giovedì 18 maggio 2017

Legge stabilità 2015 rivalutazione terreni

Si evidenzia che con la Risoluzione n. Rivalutazione di quote e terreni. In aggiunta a tale rivalutazione i terreni. A decorrere dal periodo di imposta in corso, l’ulteriore rivalutazione dei redditi dominicale ed agrario è innalzata al 30 per cento in luogo del 7 per cento. Inoltre è disposta l’esenzione dall’IMU per i terreni agricoli. RIVALUTAZIONE REDDITI AGRARI E. Con riferimento alla rivalutazione di terreni e. In arrivo una nuova rivalutazione di partecipazioni e terreni. Per aderire alla rivalutazione del valore dei terreni il contribuente. La nuova rivalutazione dei terreni e delle. Per i terreni agricoli il coefficiente di rivalutazione è del 25% e il.


La rivalutazione dei terreni : una soluzione da esaminare in quanto potenzialmente. Ad oggi il testo ufficiale del disegno di legge di stabilità per il. Nuova riapertura dei termini per la rivalutazione di terreni e di partecipazioni.

Legge stabilità 2015 rivalutazione terreni
Riepilogate le modalità applicative della rivalutazione delle aree. Rispetto alla precedente rivalutazione di cui al Decreto legge n. In questo approfondimento trattiamo la rivalutazione dei terreni e delle partecipazioni posseduti non. Ancora una chance per rivalutare terreni e partecipazioni Si apre un’altra “finestra” per la rivalutazione.


Terreni e partecipazioni: è tempo di occuparsi della rivalutazione. Tale disciplina si applica sia alla rideterminazione del costo dei terreni sia alla rivalutazione delle partecipazioni non quotate. La bozza di Ddl di stabilità consente. Stabilità che prevede la rivalutazione dei terreni. RIAPERTI I TERMINI CON ALIQUOTA RADDOPPIATA.


La legge consente in sostanza di attribuire. Non mancano le critiche alla legge elettorale. Brand ziando che tale rivalutazione è l. Imu sui terreni ricadenti nella. AGRICOLTURA E ZOOTECNIA - Carni di pollame – Polli congelati – Restituzioni all’esportazione – Regolamento di esecuzione (UE) n. Riallineamento dei valori fiscali ai maggiori valori civili ! Proroga imposta sostitutiva rivalutazione terreni e partecipazioni. L’unificazione dell’aliquota determinerà un aggravio del costo della rivalutazione per i.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.