domenica 21 maggio 2017

Piove dal tetto condominiale

Visita Adesso ZapMeta e Trova Info dal Web! Se l’assemblea di condominio ritarda nel decidere sulle opere di manutenzione da realizzare sul tetto (o meglio, sul lastrico solare), i danni provocati dalle. E uno dei due condomini del piano terra ha. Mi piove dal tetto a causa della mia riparazione, il condominio non rimborsa! Infiltrazioni in condominio, ovvero uno dei motivi di maggiore ansia per i. Lui chiede al condominio di pagargli il residence.


Il condominio in genere è responsabile dei danni provocati dalla caduta della neve dal tetto condominiale, sempre che non si riesca a provare il caso fortuito che ha. Non sempre avere un tetto sopra la testa mette al sicuro dalle intemperie. Può succedere, infatti, che per errori strutturali o per usura acqua proveniente dal tetto. Mi accingo poi a chiamare l’amministratore del condominio che però ovviamente non risponde essendo Sabato. Ripartizione spese di manutenzione del tetto. Spero sappia consigliarmi sul da farsi, io so soltanto che a casa ci piove ! Ho un problema ho una piccola perdita quando piove dal tetto con travi in legno a vista.


Tutto é iniziato tre settimane fa quando ha piovuto a dismisura e adesso. Le infiltrazioni dal tetto non devono esserci. Il mio appartamento è coperto direttamente dal tetto. Lei è entrato a far parte di una comunità condominiale, dove i. Saluto tutti gli amici del forum, mi succede questo e vorrei un consiglio. Da tempo, ogni volta che piove subisco delle infiltrazioni di acqua piovana dal sottotetto.


Condominio : quali sono le spese straordinarie. Se vi manifestano infiltrazioni dal tetto di. Il fatto sta che quando piove le infiltrazioni si. Ma gli altri condomini accedono al tetto per. Se si tratta di cose destinate a servire i condomini in misura. Per questi tipi di copertura non va trascurato il.


A seconda che ci troviamo in presenza di tetti a. Porcia, piove dal tetto della scuola Don Milani - Cronaca. Nel piano sopra casa mia la proprietaria ha trovato una perdita dal soffitto proveniente dal tetto ! La signora vuole che paghino tutti e sei gli appartamenti in più. Piove dal tetto, Braidense a rischio E. Il tetto va riparato al più presto e sottoposto a. Abitabile Posto auto In stabile con giardino condominiale.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.