lunedì 1 maggio 2017

Seat pagine gialle concordato fallimentare

A breve gli obbligazionisti dovranno esprimersi sulla proposta di concordato. La nuova società finirà ai fondi hedge. La decisione è stata deliberata dal Cda per garantire "la continuità aziendale" alla. Il concordato preventivo e il piano.


Il segno è stato spesso negativo.

Seat pagine gialle concordato fallimentare
Da remunerativa e promettente stella delle telecomunicazioni pubbliche a società in concordato preventivo. Siti premium seat pagine gialle. Sono in tutto quindici gli imputati, tutti ex. Una mare di debiti e il rischio fallimento sempre più concreto.


Emissione di azioni dedicate ai creditori della società delle Pagine Gialle . Seat : racconto di un fallimento. REGOLAMENTO WARRANT SEAT PAGINE GIALLE S. Fallimentare, per l’ammissione. Il cda della società, dopo aver verificato, come si legge in un comunicato, che "gli. Oggi si è tenuta l’udienza per l’omologazione del concordato. Tribunale fallimentare ha disposto che la.


DECISIVE LE CONDIZIONI PREVISTE DAL CONCORDATO PREVENTIVO DI SEAT PAGINE GIALLE CHE CAUSANO LA PERDITA DELL’80% DEI CREDITI. Voice Care, società con sede a. Ma anche holding come Acqua Marcia di. Finmeccanica, Pagine Gialle, Monte Paschi Siena. Lo comunica in una nota la stessa società spiegando che le risorse finanziarie effettivamente. Di qui la decisione di richiedere l’ammissione alla procedura fallimentare del concordato preventivo in bianco. Concordato con cessione dei beni: meno poteri al C. SEAT con i volumi delle Pagine Bianche e Gialle. SEAT PAGINE GIALLE SPA - : visualizza indirizzo, numero di telefono, CAP, mappa, indicazioni stradali e altre informazioni utili per SEAT PAGINE GIALLE SPA in Crotone. Una società che ora rischia il fallimento . A un mese dalla presentazione del piano industriale che.


Vitarelli riveste incarichi di curatore fallimentare e commissario giudiziale nelle procedure di concordato. Lo rende noto la stessa società spiegando che la decisione, assunta dal cda. L’azione contro gli amministratori non basterà» Torino-Parma. La revisione della legge fallimentare nel decreto sviluppo S. Dopo Monte dei Paschi, un altro caso scuote la finanza italiana.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.