mercoledì 14 giugno 2017

Frizione maggiorata alfa 147

Visita eBay per trovare una vasta selezione di kit frizione rinforzata alfa 147. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza. Il mercato più grande del mondo. Ordinabile in diverse versioni con disco. Per i motori diesel rimappati che mettono sotto sforzo la frizione originale.

Frizione maggiorata alfa 147
Frizione alfa 147 costo maggiorata. Ci sono siti appositi dove basta inserire i rapporti del cambio, quello al ponte e. Jtd 115cv tubi inox, filtro a pannello, mappatura, scarico libero, GT 20 V, INTERCOOLER MAGGIORATO, FRIZIONE MAGGIORATA E. Soft tuning alfa 147 Jtdm 120CV.


Alfa 147 JTD 8v 3p distinctive. Salve, qualcuno di voi ha mai montato un kit frizione rinforzato ( frizione sportiva)? Le spese di spedizione non sono state specificate. Con la frizione nuova ho notato alcune cose strane in entrambe le macchine.

Frizione maggiorata alfa 147
Ciao a tutti chiedo un parere ho una 147 jtdm devo cambiare frizzione e volano cosa mi consigliate mono massa o bi massa? Kit frizione completi di volano MONOMASSA da competizione per auto TURBODIESEL e TURBOBENZINA. Guarda io ho turbina maggiorata intercooler maggiorato e una buona mappa tutti i tubi in acciaio e lo scarico diretto filtro bmc.


KIT FRIZIONE RINFORZATA SPORTIVA ALFA 147 JTDM 150CV Area di discussione Tecnica inerente il Tuning e le Elaborazioni stradali e agonistiche. Dove discutere di motore, freni, assetti, pneumatici cerchi ecc. Sto valutando se fare la revisione e la maggiorazione della turbina alla mia alfa 147 jtd (115 cv -300nm di coppia) già mappata a 138cv e 330 nm. Tanto per cominciare se tu metti una turbina maggiorata devi mettere delle molle più rigide alle valvole.


A)Che serva una frizione in RAME per 200 cavalli8che NON FARAI. Turbina maggiorata Scarico supersprint. La frizione ha forse il pedale leggermente duro,il cambio ha innesti precisi e rapidi. Come potete vedere o due alfa 147 . Perché arrivato a troppi cv dovrei adattare anche la frizione e ora non possp. Tony, ti ringrazio per il consiglio. PROTOXIDE abbastanza rinforzata mi è costata 1. Questo kit frizione è rinforzato del 30% rispetto alla frizione essesse. Ho scoperto che la mia alfa 147.

Frizione maggiorata alfa 147
Vendo frizione rinforzata per alfa 147 jtd e mjet adatta a tutti i modelli.


Attualmente abbiamo 19 annunci di -2 siti web per alfa 147 gta. Tornando alla frizione suggerisco un vecchio sistema adottato.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.