lunedì 26 giugno 2017

Ps3 non si accende e lampeggia led rosso

Problema con ps3: si spegne da sola led rosso lampeggia ma mai verificato quello giallo? Salve ragazzi, Ho un problemone! Mentre caricavo una partita a pes 11, la ps3 si è spenta e non ne vuole sapere più, non si accende, Non ho nè la. PS3 morta, la spia rossa lampeggia e non va più. Mi sembra strano essere uno dei pochi (fortunati) a cui è capitato dopo 5 anni dall’uscita di PS3. Niente led giallo, solo led rosso lampeggiante. Di nuovo tasto power, la Play si accende e. Si spegne da sola e la luce rossa lampeggia PS3 Fat 60. PlayStation 3 lampeggia di rosso o verde e. Ora è arrivato il led giallo, non si accende più.


Raga,ieri stavo giocando a Callofduty ma all improvviso mi si spegne la ps3. La riapro e mi appare led rosso ,dopo verde,giallo e poi lampeggia di. Ora la PS3 si accende sempre ma quando si impalla parte il YLOD per impedire danni alla Play.

Ps3 non si accende e lampeggia led rosso
Noto anche che la luce rossa lampeggia . PS3 Luce gialla e led Rosso lampeggiante. Buonasera, oggi mi hanno portato questa ps3 con questo problema che una volta alimentata si accende il led rosso ma accendendola dal tasto da led verde ma si spegne. Felice fino a ieri pomeriggio quando improvvisamente si è spento ed il led dello stand-by ha.


Questi sarebbero i led rossi della 360 stesso procedimento. Lampeggio continuo del led rosso. Lo faccio la riaccendo ma poco dopo si rispegna da sola e il led di accensione lampeggia rosso. La ps3 si accende, si sente girare il lettore dvd.


Il led verde lampeggia di continuo, il. Il mio nuovo Sony hx800 non si accende ed il led rosso lampeggia 4 volte. Dopo 10 minuti mi si spegne da sola con il led rosso. Se il pad PS3 non può funzionare wired. Trova le offerte migliori per LG G3 GUASTO NON SI ACCENDE COME NUOVO su eBay. PS3 LA VENDIAMO COME PEZZI DI RICAMBIO DA. Mi sono scritto 2 minuti fa appositamente perchè ho un problema con la mia ps3 e. Ps3 si è spenta e non si accende. Quando si accende, il router esegue automaticamente un test di accensione.


Ps3 non si accende e lampeggia led rosso
Benvenuto, ospite, puoi consultare il forum ma non puoi scrivere. Originariamente inviata da maxxx_933 led rosso lampeggiante. Ps3 ylod, rlod (FAT) – psmasternews – forumcommunitypsmasternews. Quando il tasto PS lampeggia in arancione durante la carica, la carica della batteria è troppo bassa per accendere il sistema.


Ora a giorni alterni non si accende, lampeggia.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.