venerdì 9 giugno 2017

Ps3 slim in verticale

Allora un metodo per evitare il surriscaldamento della console è proprio quello di metterla in posizione verticale ,in questa posizione. Visita eBay per trovare una vasta selezione di base verticale ps3 slim. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza. Migliore risposta: io ho provato ma la slim non è adatta per il verticale solo la fat è adatta molto lunga e anche molto larga quella sì che sta bene in. Per chi ha la ps3 slim in verticale . Io ho la Slim e per tenerla in verticale uso il supporto (anche se non ce la tengo). Da anni che me lo chiedo ma non ho mai avuto una risposta precisa:.


Come ps3 slim in verticale su ENSE. Base verticale di supporto per PS3 Slim. Ciao a tutti, ho una ps3 super slim da 500gb e mi chiedevo se potessi metterla in verticale anche senza usare uno stand. Ps3 slim in verticale su Oggettivolanti.


Negozio online accessori PS3 in offerta. Comodo accessorio per consentire di tenere, la propria Ps3 Slim ,in spazi ristretti e in posizione verticale. Semplice da installare, di colore nero. Questo supporto durevole console ? PS3 Slim per garantire la sicurezza della vostra PS3 Slim.


In che posizione conviene avere le console? Come ben sapete o forse no, la nuova PS3 slim sarà dotata, come per la sorellina PS2 Slim, anche di una base per poter essere posizionata in verticale. Sony Playstation 4 Slim Stand nera verticale (PS4 S) Appositamente progettato per Playstation 4 Slim. Consente la console PS4 Slim da memorizzare in v - Annunci. Vendo base per tenere la ps3 slim in verticale Condizioni perfette Ritiro Seregno o eventualmente.


Stai cercando Accessori PS3 a prezzi scontati online? Base per mantenere in verticale il nuovo modello di PlayStation 3 Slim. Trova Prezzi è il motore di ricerca che ti fa risparmiare sui tuoi acquisti. I prezzi più bassi per verticale ps4 slim sony.


Specificamente progettato per ps3 consolde sottile stare stably. Annunciata durante il Tokyo Games Show di settembre, la PS3 Super Slim si presenta con un nuovo look. La base permette di mantenere in posizione verticale la console PlayStation 4 Slim. For PlayStation 3 on the PlayStation 3, a GameFAQs message board topic titled "Is a vertical stand necessary for my PS3 super slim ? Salve a tutti, a natale ho ricevuto come regalo dalla mia ragazza la base verticale per la mia 320gb slim . Vertical Stand per PlayStation 4 Slim D Chassis. Ho acquistato la PS3 Super Slim dato che la mia FAT 40Gb è morta by-LOD dopo 6 anni e.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.