mercoledì 5 luglio 2017

Ho comprato una casa all asta occupata

Anche io ho casa venduta all’asta e due bambine e sono sola l’acquirente lo sapeva ma nn. I vantaggi e le insidie della casa occupata. NON AVREI MAI comprato una casa all’asta se avessi saputo che si scoprono tutte queste brutte cose». Asta giudiziaria di immobile occupato. Magari con una stretta di mano e anche un grazie mille per avermi comprato casa. Buon giorno ho comprato una casa all asta vuota da 5 anni, il contatore enel risulta comunque collegato abusivamente da che ci ha vissuto prima.


Ho comprato una casa all’asta che tuttora è occupata. Il figlio del debitore ha problemi psichici e gli sono stati concessi altri mesi per liberarla. Asta casa occupata 4 Risposte, Ultima. COMPRA UNA CASA ALL’ASTA, MA È OCCUPATA DA 30 ASILANTI CHE NON VOGLIONO LEVARE LE TENDE. Salve un mio amico ha acquistato una casa all’asta. Buonasera, ho comprato una casa all’asta. La casa ha di pertinenza una cantina. I vecchi proprietari della casa mi hanno indicato una cantina che poi ho.


Il 51enne lo ha acquistato ad un’ asta fallimentare sborsando quasi.

Ho comprato una casa all asta occupata
La mia Patria la conosco dagli anni 30 del secolo scorso ed ho rischiato. Ci sono persone che aiuterebbero le persone dalla casa occupata ,mandando. Tiziana Giammona e Carmelo Diliberto. Facciano sgombrare la casa occupata e processino. Io personalmente abito in una casa non idonea con tanto di certificato sanitario che ho anche fatto presente al comune che la casa non e idonea in quando ci sono. E ci paga pure 160 euro di Imu al mese! I dubbi sono frequenti tra gli aspiranti compratori, che devono soppesare bene pro e contro.


Una trentita di migranti l’ha occupata e non vuole saperne di andarsene Una casa comprata all’asta e un mutuo accesso. Comprare casa all’asta conviene? Nel decreto di trasferimento c’è scritto che il bene è. Mi hanno rassicurato che uscivano. Ho provato a cercare in rete ma non ho trovato nulla. Va premesso che i beni oggetto di asta giudiziaria vengono.


LUCCA – La mail, firmata, è arrivata alla redazione di Tgregione. Una storia, quella di un cittadino versiliese, relativa all’acquisto di una casa all’asta. Visura Catastale, una Planimetria, una Visura Ipotecaria o.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.