lunedì 7 agosto 2017

Credito imposta alberghi 2015

Stanno per essere pubblicate in Gazzetta Ufficiale le norme applicative del credito d’ imposta per la riqualificazione delle struttu. Sono strutture alberghiere gli alberghi . Bonus alberghi - utilizzo del credito d’ imposta. Le agevolazioni fiscali prevedono un bonus per gli alberghi e le strutture recettive che. Rientrano nell’agevolazione gli alberghi . Il Ministero dei beni culturali ha pubblicato le istruzioni operative per la fruizione del credito di imposta per la ristrutturazione degli alberghi.

Credito imposta alberghi 2015
L’Agenzia delle Entrate ha istituito il codice tributo per l’utilizzo in compensazione, tramite modello F24, del credito d’ imposta per la ristrutturazione degli. Determinazione del credito Il redito d’ imposta è pari al 30 % delle spese sostenute fino ad un. Una quota pari al 10% del limite massimo complessivo è destinata alla concessione del credito di imposta in favore. Il credito d’ imposta è ripartito in tre.


CREDITO D’ IMPOSTA PER LA RISTRUTTURAZIONE DEGLI ALBERGHI. Proroga del credito d’ imposta per la ristrutturazione delle. Ai blocchi di partenza la procedura per accedere al credito d’ imposta per la riqualificazione delle strutture ricettive turistico-alberghiere con riferimento ai. E’ partita il 15 settembre la fase preparatoria per l’accesso al Tax Credit per la riqualificazione e l’accessibilità delle imprese ricettive in riferimento.

Credito imposta alberghi 2015
Ecco il decreto attuativo sul credito d’ imposta per il turismo digitale previsto dall’Art Bonus, destinato all’evoluzione tecnologica di alberghi e. Credito imposta per ristrutturazioni alberghi :. Relativamente al credito d’ imposta per la. Il decreto cultura che è diventato. Alberghi, credito d’ imposta al 30% per investimenti in tecnologie e ristrutturazioni.


Le date utili per richiedere il prossimo credito di imposta non sono state. Riceviamo dallo studio ” Sotto le Mura ” dell’avv. Si tratta di un credito di imposta relativo al 65% delle spese. Ristoranti e alberghi : credito d’ imposta per wi-fi. Decreto attuativo delle disposizioni in materia. Ristrutturare Hotel e Alberghi a Jesolo Conviene ! Finalmente il Governo – a forza di sollecitazioni – ha mantenuto gli impegni sul credito d’ imposta. E’ un primo passo ma il nostro settore alberghiero ha.


Provvedimento dell’Agenzia delle Entrate del 01. Fissato per il 9 ottobre il termine per la compilazione delle istanze per accedere al credito d’ imposta. E’ stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. Alberghi Gli alberghi sono esercizi ricettivi aperti al pubblico, a gestione unitaria.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.