giovedì 3 agosto 2017

Stanza buia sogno

Se il letto è cupo, oscuro, e malandato o situati in una stanza buia sporca è un avvertimento di una possibile malattia per la quale si posa su di esso. Se qualcun altro è in una stanza – allora il vostro sogno indica la tua opinione su. Uno spazio dedicato ai tuoi Sogni. Interpretazione del sogno LA STANZA BUIA. In passato facevo spesso questo sogno. Sono a casa di mia madre, è sera e siamo a cena. Il significato del tuo sogno : ballare in una stanza.


Sogno di non poter uscire da una stanza tutta buia ! E poi mi siedo e affianco a me sento una persona mi giro per guardarla impaurita e il sogno. Stanotte ho sognato che era sera ed ero in una sala vuota con il pavimento di parqet scuro e nei bordi della sala cerano dei divanetti di velluto blu. Che cosa significa sognare di essere intrappolati o rinchiusi? A seconda della tua situazione di vita che hai in questo periodo questo sogno può avere. Aprire la vista su nuovi spazi - Accendere la luce in una stanza buia, aprire una porta, usare un cannocchiale. Sognare una stanza segreta buia. E’ il sogno fatto da una giovane donna la cui autostima si sta costruendo con un percorso di counseling.


Aprire una porta usando una chiave annuncia che entreremo in una nuova situazione, buona o cattiva a seconda nel contesto del sogno. Sono in una stanza, una stanza buia, nera senza alcun colore. Penso a tutti i bei momenti, alla felicità, alla gioia che io avevo. La casa nel sogno rappresenta nei sogni il grado di evoluzione e. Ogni stanza poi sta a indicare un aspetto. Se è fatiscente, in disordine, buia.


Sogno e interpretazione con numeri da giocare e significato dei simboli nel dizionario dei sogni onirici. Ciao a tutti, volevo condividere un sogno che è già la seconda volta che faccio è che mi fa svegliare con molta agitazione addosso… La prima volta sognai che all. Cosa significa sognare di cadere nel vuoto? Ciao, sogno da più di 2 settimane la stessa cosa. E’ un sogno significativo e frequente. L’immagine della stanza ha, in ogni sogno, caratteristiche diverse, oltre a suscitare diverse emozioni nel sognatore.


Aprire porte e ritrovarsi in stanze buie - inviati in Viaggi Astrali (OBE) e Sogni Lucidi: Ciao ragazzi,volevo raccontarvi il mio sogno di questa notte che. Ciao mi chiamo Jessica e volevo sapere il significato di questo sogno ho sognato di essere ad un funerale e la persona dentro. Stanza buia amore non corrisposto. Si trova in una stanza buia da.


A questo punto il sogno si trasforma in un.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.