lunedì 25 settembre 2017

Frizione stacca troppo in alto

Non so di preciso come sia sulla tua Fiesta, comunque, in generale, quando stacca molto in alto vuol dire che la frizione è alla frutta (o quasi). Da quando ho comparto la Star 200 ho notato che la frizione staccava quasi alla fine. La 200 ci accomuna tutti in quanto a frizione. Ho gia chiesto se si poteva modificare ma mi hanno detto di no. La pedaliera la trovo scomoda soprattutto per quelli. IN BASSO, per questo non entran facilmente la prima o la retro. Mx5Italia › Tecnica › Freni e trasmissioni › frizione : stacca troppo in basso. Il club italiano che consente a tutti i possessori di autovetture Peugeot di trovare tutte le informazioni di cui hanno bisogno e, soprattutto, una community.


Non vorrei azzardare ipotesi, ma secondo la mia esperienza, quando la frizione stacca troppo in alto è sintomo che si stà bruciando. Ciao ragazzi, una cosa non ho mai capito. Quanto stacca troppo in alto o troppo in basso? Sulla C1 invece, la frizione stacca molto in alto, sia quando è nuova che quando è da buttare. Probabilmente prima la frizione attaccava quando il pedale era piuttosto in alto . Frizione che stacca in alto CLIO.

Frizione stacca troppo in alto
Vi spiego meglio da quando ho preso la macchina nuova ho notato che la frizione staccava troppo in alto a poco più. Comunque se la frizione stacca subito appena molli il pedale (quindi sei col pedale tutto schiacciato ). Comunque, se stacca troppo in basso, prova a dare qualche pompata.


Se la frizione stacca molto in alto e già non lo fai. Per esperienza personale ti dico che la frizione della Clio stacca parecchio più in alto rispetto ad altre auto. Ciao senti dopo che la frizione attacca, il motore lo senti andare in fuorigiri? Comunque se per mollette blu intendi quelle della malossi, secondo me sono un pò. Grazie per la esauriente risposta. La frizione non slitta, per mia figlia stacca troppo in alto, per me va invece va benissimo.


Però siccome la macchina è la sua. BG che aveva la frizione molto alta, non troppo bassa. MA tutte le nc hanno la frizione che stacca in fondo in fondo in fondo? Intendi che stacca in basso o in alto.


Poi guidando mi sono accorto che ora la frizione stacca troppo in alto . Mi scuso della mia insistenza,ma stacca. Vi scrivo perchè anche io ho qualcosa alla frizione ! Anche a me stacca molto in alto !

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.