giovedì 26 ottobre 2017

Raddrizzare telaio vespa

Ciao, causa incidente con PX125E arcobaleno e alfa schifosa, ho piegato il telaio della mia cara Vespa. Prima di eseguire ogni riparazione, il telaio viene accuratamente controllato su tutti gli assi di simmetria con uno strumento laser computerizzato. Solitamente per raddrizzare si toglie lo scudo, questo per evitare accartorciamentei dello stesso in zona pedale. Grazie alle attrezzature in alluminio ed al sistema di ancoraggio a pavimento raddrizzare telai diventa semplice e veloce. Ho notato con rammarico che la vespa che ho acquistato ha il telaio storto. Premetto che non é stortissimo, se né accorto il ca. Disponiamo, inoltre di banchi di raddrizzatura telai, che consentono la perfetta riparazione del telaio della tua moto, scooter, vespa ecc.


Lo sapevi che ci sono 104 annunci, affari, oggetti e offerte di lavoro che ti aspettano su Kijiji? Su Kijiji trovi 30 annunci di moto nuove e usate in offerta. La misura dal telaio nudo inizio canotto a bauletto parte superiore deve essere 45 cm. Visita eBay per trovare una vasta selezione di telaio vespa et3.


Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza. Portatanica Latta olio Castrol x VESPA e LAMBRETTA 40 € 6. Ok REGALO Portatarga Vespa50 x NON FORAR IL TELAIO 15. Scardino moto si trova a milano ed è specializzato nella raddrizzatura di telai. Raddrizzare telaio Nome utente:. Ciao a tutti il mio dubbio è telaio storto o svirgolato? Telaio vespa pk in vendita: MAXI KIT VESPA SPECIAL PK S MOTORE TELAIO :. Vedi anche: sella yankee vespa. Non comprare una Vespa col telaio storto, è inguidabile.


Mi chiedevo se valeva la pena raddrizzare il telaio. Vendo per inutilizzo telaio per Vespa 50 modello PK XL. Come sostituire il bloccasterzo della vespa How to change the steering lock of a piaggio vespa. Verniciare il telaio di una Vespa.


Ho iniziato a sistemarla quasi per gioco ed alla fine sono riuscito a risanare tutto il telaio . Carrozzeria De Martinis diagnosi computerizzata scocca e telai moto. Riparazione con allineamento telai moto scooter. Vendo telaio vespa 50 sporotellino piccolo del 64 da restauro ,pedane da cambiare ,manubrio et3 ,da raddrizzare coDino,numeri. Il mio banco rigorosamente diy per tirare il telaio.


La vespa va bene tranne quando sta calda dopo un giro mi sento un calo di prestazioni in. Buono per restauro o recupero lamierati. Ricambi e Accessori Scooter Vespa e originali Piaggio. Cerchio nudo ruota di colore bianco misura 3. Officina a Perugia, Umbria, lavori in tutta Italia. Complimenti, un lavoro da professionista, ma immagino tu sia del mestiere. Non ho capito il discorso del tondino di rifnorzo, ti sei limitato a raddrizzare le pedane.


Il design di Vespa GTS 250 utilizza una colonna dello sterzo con una.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.