giovedì 15 febbraio 2018

Schema chiusura centralizzata fiat panda

Il portale delle automobili nuove ed usate: annunci, concessionari, video di tutti i modelli e marchi. Fiat n° 001 Marca: FIAT Tipo: PANDA. Collegare il filo di chiusura al filo. Visita eBay per trovare una vasta selezione di chiusura centralizzata fiat panda. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza. KIT CHIUSURA CENTRALIZZATA PORTA TELECOMANDO.


Ampia scelta di marchi a prezzi bassi. Ordina online autoricambi FIAT. Noi offriamo un vasto assortimento di tutti i tipi di. Eccomi qua, ti allego lo schema del mio. Forse non è corretto chiamarla "centralina chiusura centralizzata panda " ma non so come chiamarla. Spero che vada bene per la ma fiat 600! Ho già la chiusura centralizzata tramite chiave.


Schema chiusura centralizzata fiat panda
Lo schema elettrico è molto semplice. NON FUNZIONA LA CHIUSURA CENTRALIZZATA TRAMITE IL TELECOMANDO. Comprate sul sito tuttoautoricambi. Trova Fiat Panda al miglior prezzo. Chiusura Centralizzata per la FIAT.


Abbiamo 571 auto usate per la tua ricerca telecomando chiusura centralizzata fiat panda, con prezzi a partire da 3. Comunque la chiusura centralizzata nel mio modello è comandata solo dal lato guida e. KIT chiusura centralizzata universale per auto con radiocomando bloccaportiere. Nel nostro negozio online potete. Vorrei montare la chiusura centralizzata sulla mia panda. Ho trovato un kit completo, motorini, centralina, staffe. Ho montato la chiusura centralizzata un paio di settimane fa ed è andata bene fino a oggi quando è arrivato un problema. I dal 202 in poi hio trovato lo schema ellettrico di vetture con chiusura. Premere contemporaneamente il tasto "A" della chiusura centralizzata sul listello comandi. FIAT PANDA (169) SCHEMA ELETTRICO.


Fiat per togliere la centralizzata. Ho montato sulla mia panda chiusura centralizzata e alzacristalli elettrici. Dallo schema i cavi hanno il seguente. Tasto chiusura centralizzata a. Sto montando un antifurto sonoro sulla mia Panda Jolly 900 i. Ma non riesco a venire a capo per quanto riguarda la chiusura centralizzata. Il forum del Club delle Fiat Cinquecento.


Se vuoi ti posso aiutare basta che posti le foto dello schema e ti dico dove. Ho gia la chiusura centralizzata .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.