giovedì 14 luglio 2016

Frecce grande punto non funzionano

Correggi gli errori in 2 minuti! Questa sera le frecce hanno smesso di. Salve a tutti, Da circa una settimana sto avendo un problema con le frecce . Controlla la massa dei fanali posteriori. Ciao a tutti, ho un problema su una fiat punto 1 serie,quando accendo le frecce delle volte si accendono. A questo punto il problema è da un altra parte,ma dove?

Frecce grande punto non funzionano
Ciao, nella mia punto ho le frecce che al mattino non funzionano fino alle 11 per poi iniziare a funzionare correttamente, probabilmente si tratta di un problema. Nel frattempo il problema si è ripresentato e mi sono accorto che accade solo ogni tanto quando si azionano le frecce.


Noi offriamo un vasto assortimento. La freccia destra posteriore non funziona più. Avrei un problema con il devio luci di una punto evo, è capitato che a volte non accende frecce o abbaglianti. Ieri sera mi sono accorto che la luce di posizione posteriore sx della mia punto evo non funziona. Mettendo le 4 frecce però tutte le lampade funzionano. Tamburino è stata colpita dalla sindrome delle frecce. In particolare le frecce funzionano se accese.

Frecce grande punto non funzionano
Se li accendo, stanno costantemente accesi ed il resto non funziona (eccetto le frecce ). Fari grande punto dayline curvi frecce.


Grande Punto grigio pessimo umore con urto sulla portiera anteriore. Ciao a tutti, mi è stato offerto un devio luci con cruise control di una grande punto a buon prezzo. Grande giallo a dx- Frecce ( DX-SX e emergenza ) Nero grande al centro- Tergivetro anteriore e posteriore. Verde grande - Non pervenuto ma funziona. Teoricamente per me dovrebbe significare che qualche lampadina non funziona . Questo però funziona a livello di sistema e se è il software della scheda video a comandare la rotazione, allora bisogna solo stare attenti. Su richiesta di Cosimo : Schema relè fiat grande punto membri del sito hanno presentato le immagini seguente.


Dopo essere stata sottomessa al voto, ecco la foto. Anteriori,Fanali Posteriori a LED In. Dettagli su Frecce laterali Punto GT. Come funzionano le offerte automatiche? Mi spiace ma a questo punto non so più darti una mano. VideoGuide su Come Cambiare Il Rele Delle Frecce Fiat. Al momento non si accendono le frecce.


Non so rispondere alla tua domanda per, se mai si riuscisse, ti do il.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.