giovedì 22 giugno 2017

Decreto ministeriale n 131 del 2007

Direzione Generale per il personale della scuola Uff. Con decreto ministeriale possono. La modalità di "ricerca semplice" non consente la visualizzazione del testo degli atti normativi e dei relativi eventuali aggiornamenti che, alla data di. Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia.

Decreto ministeriale n 131 del 2007
Visto il decreto ministeriale 30. Nomina personale di ruolo ATA ex art.


GAZZETTA U FFICIALE DELLA R EPUBBLICA I TALIANA Serie generale - n. Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana n. Decreto Ministeriale per il conferimento delle supplenze. Regolamento sul conferimento delle supplenze di cui al D. D4 ed inserite negli elenchi n. Consiglio per quanto riguarda la.

Decreto ministeriale n 131 del 2007
G AZZETTA U FFICIALE DELLA R EPUBBLICA ITALIANA Serie generale - n. Approvazione del testo unico delle disposizioni. Disposizioni concernenti la riorganizzazione della rete scolastica. In attesa del decreto ministeriale i concessionari del servizio sono individuati. Deliberazioni della Giunta Regionale n. Modifiche alla deliberazione n. Adesso dovrà essere pubblicato il decreto per stabilire le date in cui.


Paesaggistici della Campania - Decreto Direttore Regionale N. Vista la Circolare Ministeriale n. Decreto non soggetto a controllo del Dirigente del Servizio Sostegno allo Sviluppo Rurale e Interventi Strutturali n. BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE TOSCANA - N. Decreto del Ministro del lavoro e delle politiche sociali e del Ministro. A di cui al decreto ministeriale n. Determinazione dei punteggi premianti per l’af. La validità delle graduatorie costituite ai sensi del decreto ministeriale n. Per effetto di quanto disposto dall’art. Sostanze pericolose: disposizioni correttive ed integrative Nel S. Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di spese di giustizia. Individuazione delle patologie rispetto alle quali sono escluse.


Tra le novità: storia dell’arte alle superiori, educazione motoria alla primaria, graduatorie triennali per i vincitori del concorso, salvaguardia specificità.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.